Salve a tutti e scusate il ritardo nel presentarmi...
comunque sono Jessica, IV Ginnasio, piacere di conoscervi.
Che dire di me? mmm beh...di sicuro la creatività non fa parte delle mie qualità, quindi, nonostante abbia passato un sacco di tempo cercando qualcosa di "sensazionale e divertente" da scrivere...non mi è venuto in mente nulla

Posso dirvi che sono molto -troppo- lunatica, amo le nuvole ma odio la pioggia, adoro i libri, e il profumo delle pagine. Una delle mie più grandi passioni è fare l'animatrice nell'oratorio della mia parrocchia, e il sabato pomeriggio niente può distogliermi dai "miei" bambini.
Quando mi arrabbio faccio paura, vado davvero fuori dai gangheri e è difficile fermarmi, ma succede solo se mi si tocca qualcosa o qualcuno a cui tengo moltissimo. Chi non mi conosce bene mi vede spesso come una persona triste, ma in realtà anche se sono felice non lo dò molto a vedere (anche se è vero che faccio fatica ad essere in pace con me stessa).
La mia autostima rasenta lo zero, infatti in questo momento sto già pensando che la mia presentazione è venuta banale, scontata e poco interessante, ma alla fine non mi importa (la verità è che non ho voglia di riscriverla

)
Insomma, spero di aver reso abbastanza bene me stessa, spero di essere la benvenuta! grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti...
<<la vita e la morte confluiscono in uno,
e non c'è né evoluzione né destino; soltanto essere.>>