Il Caffè

Reply
Il caffè informatico!?
view post Posted on 14/12/2008, 17:56Quote

Abitual Member
descrizione_immagine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/7/2009, 10:06

La poca voglia di studiare storia mi costringe a pensare a tutto fuorchè ai ministeri di Giolitti :D e così mentre trulleggiavo mi è venuta un'idea: la maggior parte dei giornali non ha solo un'edizione cartacea, ma anche un sito. Perchè allora non fare la stessa cosa anche per il caffè? :woot: :woot:

Certo non dedicandogli un vero e proprio sito ma una sezione quì sul forum dove verranno raccolti gli articoli di ogni numero. Magari per evitare che calino drasticamente le vendite del giornalino potremmo fare che gli articoli ad esempio del numero di ottobre non vengono pubblicati sul forum in contemporanea all'uscita dell'edizione cartacea ma un po' di tempo dopo. ^_^

Se all'interno della sezione ogni articolo avrà un topic ci sarà anche la possibilità di commentarlo e magari confrontarsi con l'autore, non solo per fare critiche ma anche per approfondire, chiedere chiarimenti o manifestare il proprio appoggio riguardo a ciò che ha scritto.

Che ne dite?

"<<ecco il mio segreto. E' molto semplice:
non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi>>."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2008, 17:47Quote

CARPE DiEM
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 14:55

beh come idea non è assolutamente male, anzi, a me farebbe piacere, però è vero c'è il problema che poi nessuno lo comprerebbe più...

image
It's a passion.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2008, 23:13Quote

Semplicemente ovo

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 14:21

Anche secondo me è una buona idea...però bisognerebbe trovare un modo per incentivare sia le vendite del giornalino, sia le visite sul forum XD
Secondo me - se avessimo tanti articoli - sarebbe da postarne sul forum di diversi rispetto al giornalino, oppure, cosa più fattibile, da mettere sul forum solo alcuni di quelli presenti sul Caffè carteceo...però poi come si selezionano quelli da postare?
Oppure, ultima proposta, sul forum si potrebbero mettere degli approfondimenti, non so, se qualcuno per fare l'articolo si è rifatto a pagine in rete mettere quelle per poi discuterne, insomma fare un'area di approfondimento come dicevi te, Tazia!!!
Ma queste sono solo proposte a caso di uno che a quest'ora s'è bevuto il cervello!

:alienff: :alienff:

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.

[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.

[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2008, 21:11Quote

CARPE DiEM
descrizione_immagine

beh però anche col cervello bevuto non ragioni male! xD
comunque a me pice l'idea degli approfondimenti...
cioè, magari potremmo fare una sezone in cui si discute e basta degli articoli, senza postarli, quindi uno se vuole discuterne deve per forza leggerlo dal gironalino...

image
It's a passion.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2008, 22:27Quote

Abitual Member
descrizione_immagine

giusto... quante belle idee!! :woot: :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 22:30Quote

Shin is love <3
descrizione_immagine

Location: dal mondo dei miei sogni, fatto solo di illusioni...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 20:35

ma lui ragiona bene solo col cervello bevuto xDD

image
~ I'm waiting for the rainbow...</3

CITAZIONE (•S i m O« ; @ 24/2/2009, 21:40)
Amor spero cn tutto il cuore k il mio compleanno lo passi assieme a te <3
Sei te il mio regalo ç.ç
T amo amorrr! <3
La tua Takki *_*

·•waiting for Her ( L )

© by Me. Don't copy please.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/12/2008, 18:13Quote

CARPE DiEM
descrizione_immagine

hihihihi
ma allora 'sta cosa si fa o no? xD

image
It's a passion.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 18:26Quote

il miglior PJ che potete trovare sul mercato
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/6/2009, 18:29

secondo me non diminuirebbe per niente le vendite del giornalino.. basse come sono chi le diminuisce direte voi... no ma secondo me perchè comunque a uno fa piacere avere la sua bella pila di caffè sullo scaffale... come idea è buonissima...

image
image image
image
image
image
image

Se anche tu sei stufa\o di tutta la gente che non crede in te, che dice che non ce la farai, se anche tu sei stufa\o delle persone che ti dicono che sei strana\o e se anche tu non ne puoi più di tutte quelle persone che ti guardano male per la strada per come ti vesti, per come ti trucchi, o perchè alle 7 del mattino vai a prendere il bus cantando canzoni punk o metal o rock mentre tutti dormono ancora, o perchè quando esci dal pullman del pomeriggio (che sembra un treno per deportati con destinazione Auschwitz) per tornare a casa ti metti a saltare e correre per la strada euforica\o perchè finalmente sei libera\o... copia e incolla questo messaggio in firma e dì un bel "FUCK YOU" a tutte queste persone che non sanno farsi i cazzi loro e sanno solo criticare.

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap, pop o house. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk e simili.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%­

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 20:06Quote

Semplicemente ovo

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 14:21

Se ci sono volontari per gestire la cosa, ben venga!!!
Io, e penso anche gli altri, non penso proprio di farcela a seguire anche questa XD
Ma l'idea è bella, vale la pena portarla avanti!!

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.

[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.

[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2009, 19:21Quote

Abitual Member
descrizione_immagine

no in effetti nemmeno io ho tempo dis eguirla, e poi secondo me sarebbe bene che la seguissi qualcuno che la può portare aventi anche l'anno prossimo.... io spero di non poterlo fare ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/3/2009, 11:44Quote

Junior Member
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 22:31

Io potrei seguirla volentieri...voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio XD no, sul serio, mi offro volontaria...anke xkè io in quella santissima scuola ho da rimanerci altri tre lunghi anni, quindi mi farebbe molto piacere seguire sta cosa...oki?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 18:06Quote

Abitual Member
descrizione_immagine

Bene , allora vediamo dif ar partire questa cosa! potremmo cominciare col tartassare il redattore del giornalino...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 16:51Quote

Junior Member
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 22:31

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 14/12/2008, 17:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Questo forum è ottimizzato per la navigazione con Opera ~

- Forum Powered by Churli -

>Skin designed by Benjamin of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'