Anche secondo me è una buona idea...però bisognerebbe trovare un modo per incentivare sia le vendite del giornalino, sia le visite sul forum XD
Secondo me - se avessimo tanti articoli - sarebbe da postarne sul forum di diversi rispetto al giornalino, oppure, cosa più fattibile, da mettere sul forum solo alcuni di quelli presenti sul Caffè carteceo...però poi come si selezionano quelli da postare?
Oppure, ultima proposta, sul forum si potrebbero mettere degli approfondimenti, non so, se qualcuno per fare l'articolo si è rifatto a pagine in rete mettere quelle per poi discuterne, insomma fare un'area di approfondimento come dicevi te, Tazia!!!
Ma queste sono solo proposte a caso di uno che a quest'ora s'è bevuto il cervello!

[Luigi Pirandello]:
-Il guajo è per voi che la vivete agitatamente, senza saperla e senza vederla, la vostra pazzia.
-Perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori.
-E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.
-Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma nulla neppure io stesso.
[F. Nietzsche]:
-Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
-La morale in Europa oggi è la morale del branco.
-Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
-La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.
[V per Vendetta]:
- Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
- E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
- Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.