Il Caffè

Reply
dove vorresti vivere se potesi scegliere?
view post Posted on 23/12/2007, 12:22Quote

The Silent Man
descrizione_immagine

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 22:01

io sinceramente mi sceglierei un bel paesino tra le colline lucchesi note per il buon vino e l'ottimo olio, un paesino tranquillo, apparentemente morto, ma in realtà animato da ragazzi volenterosi di vivere e di far baldoria, con amici anche nei paesi vicini con i quali organizzare partite notturne di calcio in estate e bersi un buon caffè in inverno, un paese dal clima mite, gente ospitale, un po' all'antica, in cui tutti conoscono tutti (e ne sparlano), ma comunque non troppo lontano dalla vita di città, e magari che in estate si riempia di turisti e turiste... Detta in poche parole, io me sto bene nella mia bella Petrognano.

"Non preoccupatevi per me, sono il protagonista...e sapete che si dice del protagonista...che non muore mai!" (Balthier, FFXII)
I LOVE FINAL FANTASY

image
imageimageimage

imageimage
Giocoleria unica via!!image
image
image
image
Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità.
Lo vuoi salvare?
Non rimuovere la memory card

Chuck Norris una volta si è fatto la barba. Una volta fatta, è morto l'ultimo unicorno.
Chuck Norris non crede nella Germania.
Chuck Norris ha bandito gli arcobaleni dallo stato del North Dakota.
Anche Chuck Norris ha un cuore. E lo usa come portachiavi.
Alle morbide Fruit Joy, Chuck Norris può resistere.
Chuck Norris ha vinto il campionato mondiale di rutti con una scoreggia.
Chuck Norris rotola in salita.
Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly e Benji. In un episodio.
Chuck Norris ha completato tutti gli episodi di Super Mario Bros dal 1984 ad oggi, in 15 minuti e con una sola vita. Su Playstation 2.
Chuck Norris è nato prima sia dell'uovo che della gallina.
Bisogna dare a Chuck Norris quel che è di Cesare.
I sondaggi danno il centrodestra al 46%, il centrosinistra al 51% e Chuck Norris al 293%.
Tu hai preso la patente a diciotto anni. Chuck Norris a sedici. Secondi.
Il terzo segreto di Fatima non è la rivelazione dell'attentato al Papa, come molti ingenui sono soliti credere, ma il PIN del telefono cellulare di Chuck Norris. A chi obietta che all'epoca delle rivelazioni i cellulari non esistessero, Chuck Norris è solito spezzare un femore.
L'immenso si illumina di Chuck Norris.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/3/2008, 21:00Quote

Junior Member
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/1/2009, 21:31

sinceramente l'idea di lasciare i miei amici,la mia casetta ecc. nn mi appassiona molto però se dovessi scegliere un altro posto mi piacerebbe andare a vivere in un appartamento con la mansarda in una via carina del centro di parigi...magari con vista tour eiffel e sarei a posto!!!!!!!oppure in giappone in quei paesi ke si rifanno molto alle antiche tradizioni locali(magari potrei leggere finalmente tanti nuovi manga...)insomma però mi piacerebbe anche l'australia...uff... image via ci sn talmente tanti posti belli nel mondo ke è dura scegliere!!!!!va bè allora torno al principio e dico la mia casettina a pescia!!!!! :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
!Eleo!
view post Posted on 1/7/2008, 15:23Quote

Utente cancellato

Casa dolce casa...ma molto spesso non basta! Non so dire dove vorrei andare, ci sono talmente tanti posti stupendi nel mondo che è impossibile decidere...però sono sempre stata affascinata da i paesi del nord Europa, Svezia, Norvegia, Islanda...costruire una casetta in mezzo al nulla e passare le giornate a riflettere...come il caro genio Wittgenstein :*please:

view post Posted on 3/7/2008, 15:48Quote

Hey,ho! Let's go!
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/2/2009, 18:41

Wittgenstein... :wub: :wub: :wub:

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio.

"Ci sono uomini che cambiano la storia. Io non mi ricordo nemmeno le date."
image

Io ti ho amato, André, e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo. C'erano cocci ovunque, e tagliavano come lame.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:09Quote

Kikko the Best and The Worst.... but I'm a FUTURE LOVER!
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 16:28

Un paesino nel Chianti Toscano, oppure in una Bio-Farm in Scozia... :*proud: :*proud: :*bwaha:

MADONNA WE LOVE YOU!
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 02:07Quote

Vota Cthulhu
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 17:04

Valencia... come farò in meno di quanto si pensi...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:59Quote

I'm in the hooooouse!
descrizione_immagine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:52

Se potessi scegliere, mi piacerebbe vivere dove sarebbe possibile fare ciò che non si può fare dove viviamo ora. :D

In parole povere...dove si potrebbe fare tutto :lol:

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
51 replies since 2/3/2007, 22:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Questo forum è ottimizzato per la navigazione con Opera ~

- Forum Powered by Churli -

>Skin designed by Benjamin of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'